Newsvenerdì 16 febbraio 2018 12:33

Vaccini e obbligo vaccinale: un po’ di chiarezza

Mercoledì 21 febbraio presso la Sala delle Scuole Medie di Carcare si terrà una conferenza sui vaccini e sull’obbligo vaccinale previsto dalla legge 119. Tutta la cittadinanza e le forze politiche sono invitate

Interverranno la Dott.ssa Dalia Semeria e la Sig.ra Chiara Gianeri, rappresentanti dell’Associazione Comilva (Coordinamento del Movimento Italiano per la Libertà delle vaccinazioni) le quali illustreranno le criticità e le contraddizioni della Legge recentemente approvata; l’Avvocato Vanni Oddino, rappresentante dell’Ass. Condav che da anni si batte per il riconoscimento di eventuali danni da vaccino e infine i Dottori Dario Miedico (Medico Legale ed Epidemiologo) e Roberto Zappa (Medico Pediatra).

Questi ultimi ci informeranno sulle implicazioni mediche di questa nuova legge, valutandone serenamente ed obiettivamente gli eventuali rischi e benefici.

Sarà un’occasione per tutta la cittadinanza per fare un po’ di chiarezza su questo argomento così importante per la salute dei nostri figli e sulla legittimità delle richieste di tanti genitori di poter attuare una libera scelta della pratica vaccinale.

Si invitano caldamente anche tutte le forze politiche a partecipare a questo dibattito e ad esprimere le loro posizioni programmatiche in merito.

com

Ti potrebbero interessare anche:

Le notizie di NININ

domenica 17 giugno
venerdì 15 giugno
giovedì 14 giugno
mercoledì 06 giugno
domenica 03 giugno
(h. 15:31)
venerdì 01 giugno
domenica 27 maggio
sabato 19 maggio
mercoledì 16 maggio
(h. 15:08)