Inchiestemartedì 29 maggio 2018 11:29

Quando gli hackers si fanno pubblicità in chiaro

Privacy on line? Ma quale? Qui sono i pirati informatici a farsi pubblicità sul web. Non ci credete? Leggete qui sotto

Pur raramente capita di dare un’occhiata agli altri giornali online di provincia. Si scorrono i titoli, si scorre la pagina. Quand’ecco che l’attenzione viene attratta da un’inserzione di Adchoises, al centro dello schermo, con un occhio che si guarda intorno spiritato e poco altro. Inevitabile il clic, ed eccoci proiettati nel sito scuro di un associazione di hackers che propone a chiare lettere il furto di dati altrui e di altro materiale illegale. Leggiamo:

“JeckoOne Crime&Cybercrime è una società specializzata in cyber ricatti, furto di segreti commerciali, spionaggio, effrazioni e sottrazione di dati sensibili su commissione. Con JeckoOne avrete a vostra completa disposizione un team di figure professionali altamente qualificate nell'eludere sistemi di sicurezza, informatica e fisica. E ottenere ogni tipo di informazione RISERVATA.”

Poi ancora: “Con massima professionalità e discrezione, i nostri esperti potranno soddisfare in qualsiasi momento ogni vostra esigenza:

  • Sottrarre dati sensibili e riservati ai competitor in meno di 16 ore.
  • Mettere sotto controllo un'intera rete di telefoni aziendali.
  • Fornire servizi di intermediazione per la compravendita di materiale illegale sul deep E DARK web.
  • Eludere qualsiasi sistema fisico di sorveglianza”

Dei criminali informatici insomma, ai quali si permette la pubblicità su siti conosciuti, crediamo proprio a loro insaputa.

Con i nostri migliori complimenti segnaliamo da queste pagine l’accaduto alle autorità preposte, in particolare alla Polizia Postale.

Qui l'incredibile link: http//www.jeckoone.com       

LNS

Ti potrebbero interessare anche:

Le notizie di NININ

domenica 18 febbraio
martedì 16 gennaio
giovedì 04 gennaio
mercoledì 13 dicembre
giovedì 05 ottobre
lunedì 10 luglio
martedì 04 luglio