Contromanosabato 18 agosto 2018 14:48

Autostrade: per la comunicazione, i soliti noti

Per la propria comunicazione di crisi Autostrade per l’Italia ha scelto una nota ed influente agenzia di pubbliche relazioni: la Barabino & Partners...

foto: Fabio Palli, Fivedabliu

La faccia buona delle peggio cose. Fin dai tempi di Tirreno Power la Barabino era quell’agenzia anche pubblicitaria pagata da Assocarboni per tentare di convincerci che il carbone fosse bello, buono e salutare. Persino Italiana Coke si avvalse della loro collaborazione.

Ora vogliono convincerci di come siano magnanimi e generosi i Benetton e Autostrade per l’Italia. Contro i loro tentativi di sdoganamento della vergogna, una foto qualunque del ponte crollato è sufficiente. Ne scegliamo una di Fabio Palli per Fivedabliu.

Se volete sorridere con il senno del poi, una delle loro sottili quanto disgustose celebrazioni del carbon fossile che tante morti ha cagionato (cfr. studio CNR) è scaricabile QUI: http://www.assocarboni.it/docs/uploads/CAS_ASSOCARBONI_marzo15.PDF  

PS: alla compagine di PR si è aggiunta da pochi minuti anche la Comin & Partners che sul proprio sito, alla voce “cosa facciamo” spiega così il Crisis Management

Crisis Management

Con oltre venti anni di esperienza nella gestione di crisi di comunicazione di realtà di rilevanza nazionale e internazionale, mettiamo al servizio di aziende, istituzioni e professionisti la nostra visione: trasformare i momenti più complessi in un’opportunità per migliorare la propria reputazione.

Stelle da stalle. Hai capito, cocorito?

Ninin

Ti potrebbero interessare anche:

Le notizie di NININ

venerdì 07 settembre
domenica 26 agosto
mercoledì 15 agosto
domenica 05 agosto
sabato 28 luglio
venerdì 27 luglio
(h. 12:02)